mercoledì, 14 novembre 2018

News

Eventi

Norme CEI e sistemi di allarme a regola d’arte: il corso di AVS Electronics

05/10/2018

PADOVA – Impegnata a 360° sul fronte della formazione degli installatori, AVS Electronics ha organizzato, in collaborazione con il partner formativo Ethos Academy, il corso di aggiornamento “Norme CEI Sistemi Antintrusione e Antirapina”. L’incontro si svolgerà il 12 ottobre, presso la sede di AVS, a Curtarolo (PD).

Affidato al relatore Renè Gazzoli, esperto e docente Ethos Academy, l’incontro intende prima di tutto fornire ai partecipanti un chiaro inquadramento del contesto normativo di riferimento per installatori, progettisti e integratori di sistemi di allarme. In questo ambito saranno presi in esame anche i profili di Responsabilità Civile e le Norme sulla Privacy, modificate dal GDPR, il Regolamento Europeo sulla protezione dei dati, applicato dallo scorso maggio. 

Nell’approfondimento dedicato alle Norme CEI per i Sistemi Antintrusione e Antirapina, o I&HAS, verranno illustrati concreti strumenti di valutazione e analisi dei livelli di prestazione di sistemi e sottosistemi, oltreché di valutazione dei rischi degli ambiti che si devono mettere al riparo da intrusioni e rapine, e le prescrizioni da seguire in ogni fase dell’attività.

Il corso è propedeutico alla Certificazione CEI-TüV. Grazie all’impegno e al contributo di AVS, sono state attivate tariffe di partecipazione agevolate.

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

https://www.secsolution.com/2018_AVS_CEIANT.asp



pagina precedente