giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

All-over-IP Smart City Conference. Nuovo business per i System Integrator

28/09/2018

MOSCA (RU) @alloverip – Le smart city e l’IoT sono un motore per la crescita dei fatturati delle Telco e dei system integrator.

Le aree più promettenti sono connettività IT, VSaaS, sicurezza nei trasporti pubblici, data center, piattaforme IoT, servizi urbani basati sull’RFID e biometria: queste opportunità verranno analizzate nell’undicesima edizione di All-over-IP 2018, dal 21 al 23 novembre, presso il Sokolniki Expo di Mosca.

Con il sostegno di Synesis, Siklu e VIVOTEK, la Smart City Conference vuole indirizzare le Telco e i system integrator verso la trasformazione e agevolarli nel trovare nuovi flussi di entrata, attraverso l’offerta di servizi a città e imprese.

Nell’edizione 2017 la partecipa-zione alle conferenze ha stabilito il record degli ultimi 10 anni, con oltre 1000 professionisti presenti. 

Nata nel 2008, All-over-IP è una piattaforma per il networking in ambito IT e sorveglianza.
I vendor della sicurezza, i clienti e i partner della filiera condividono qui i loro punti di vista sul futuro del settore, anche con l’obiettivo di individuare ciò che può generare fatturato.

All-over-IP Expo riunisce i maggiori brand con le innovazioni e le ultime tecnologie disponibili, per portare i clienti nel futuro.


maggiori informazioni su:
https://www.all-over-ip.ru/en/smart-city?utm_source=sec_sol



Tutte le news