venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

FORUM SICUREZZA: aggiornamento a 360° per gli installatori

13/09/2018

ANCONA – Nato dall’esigenza di riunire i principali attori del comparto sicurezza (installatori, produttori e distributori), per favorire la condivisone di idee ed esperienze, FORUM SICUREZZA giunge all’appuntamento con la sua seconda edizione – il prossimo 21 settembre, ad Ancona – dopo il brillante esordio dello scorso anno.

Nella suggestiva cornice di Domus Stella Maris, gli installatori di sicurezza avranno l’l'opportunità di dialogare con i produttori del settore e di aggiornarsi in incontri di formazione gratuiti, che coprono per intero l’attività dell’installatore e le sue esigenze formative, dal marketing, alle norme (si parla anche di Privacy e GDPR), alle potenzialità delle tecnologie più innovative. In sintesi, un programma incentrato sulla “forma mentis” necessaria agli installatori per poter offrire alla propria clientela "Sicurezza a 360 gradi".

Semplice e di immediata fruizione, il format di FORUM SICUREZZA alterna incontri di approfondimento tecnico – commerciale a vere e proprie “pillole di formazione”, occasioni di dialogo tra addetti ai lavori a momenti conviviali, con buffet offerto dall'organizzazione. Partner dell’evento, nato da un’idea di RIFS (Rete Installatori Forum Sicurezza), sono CIASHochikiProvision ISR, Satel e IKlas; media partner, secsolution e a&s Italy.  

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:

http://www.evento-forum-sicurezza.it/#registrati

 



Tutte le news