sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

IFSEC e FIREX si alleano con MEFSEC, la fiera del Middle East

06/09/2018

LONDRA (UK) – A seguito della recente partnership tra UBM e Informa, IFSEC e FIREX, organizzate da UBM, hanno annunciato di avere avviato una collaborazione strategica con MEFSEC, Middle East Fire & Security Exhibition. L’edizione 2018 si svolgerà presso l’Egypt international Exhibition Centre del Cairo, dal 17 al 19 novembre prossimi.

Nel corso degli anni, MEFSEC si è affermata tra le manifestazioni di punta in Egitto e nelle regioni limitrofe, con un’audience di oltre 2000 visitatori, tra professionisti del settore e buyer in rappresentanza di svariati settori (difesa, utility, distribuzione, manifatturiero e IT).

 

La partnership appena siglata, sottolineano i manager di UBM, costituisce una straordinaria opportunità per gli espositori di IFSEC e FIREX di far conoscere l’eccellenza del proprio know-how e dei propri prodotti in un’area geografica – Egitto e Medio Oriente – dove si registrano incrementi significativi degli investimenti nel campo delle tecnologie per la sicurezza e l’antincendio. Gli analisti prevedono che il mercato della security raggiunga in Medio Oriente un valore pari ai 10.2 miliardi di sterline entro il 2020; nello stesso periodo, per il settore antincendio si prevede una crescita fino ai 4,2 miliardi di sterline.  

 


maggiori informazioni su:
https://www.mefsec.com/en/Home.html



Tutte le news