lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Londra, tutto pronto per IFSEC International

12/05/2022

Mancano poche ore all’edizione 2022 di IFSEC International, la reunion del settore sicurezza che per tre giorni, dal 17 al 19 maggio, farà ritrovare presso l’ExCel di Londra installatori, integratori,  progettisti, end-user, distributori e produttori della security: un'opportunità unica per incontrare dal vivo, presso gli stand e nelle svariate occasioni di networking, centinaia di fornitori leader del comparto, nei segmenti del controllo accessi, videosorveglianza, protezione perimetrale, sicurezza informatica e molto altro. Oltre 600 gli espositori presenti e più di 20.000 i visitatori attesi.

Attraverso la visita, il networking, la partecipazione a tavole rotonde, a seminari di aggiornamento e alle dimostrazioni presso il Converged Security Center, gli operatori potranno scoprire come le tecnologie di sicurezza si siano sviluppate in questi ultimi due anni di radicali cambiamenti e dove portino le strade dell’integrazione tra sicurezza fisica e information technology. Oltre alle nuove soluzioni proposte dai principali fornitori di sicurezza globali.

IFSEC si svolge in sinergia e in contemporanea con altri quattro saloni: Intelligent Building Europe, FIREX International, Safety & Health Expo e Facilities Show.

 


maggiori informazioni su:
https://www.ifsecglobal.com/event/en/home.html



Tutte le news