giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Ad Ancona, il secondo appuntamento con Forum Sicurezza

31/08/2018

ANCONA – Dopo il debutto spumeggiante del 2017,  in Puglia, Forum Sicurezza si appresta alla sua seconda edizione, che si svolgerà il prossimo 21 settembre ad Ancona, nella suggestiva cornice di Domus Stella Maris. Una giornata che vedrà protagonisti gli installatori di sicurezza ai quali verrà data l’l'opportunità di dialogare con i produttori del settore e di aggiornarsi in incontri di formazione gratuiti, focalizzati sulla “forma mentis” necessaria per poter offrire alla propria clientela "Sicurezza a 360 gradi".  

Forum Sicurezza è nato nel 2017 per iniziativa di RIFS, Rete Installatori Forum Sicurezza, e risponde allo spirito che indirizza tutta l’attività dell’associazione: elevare la professionalità dell'installatore di sicurezza attraverso un percorso formativo continuo che riunisce temi tecnici e normativi, senza trascurare i contenuti di marketing. Il programma degli interventi, che prevede anche il contributo dei partner CIAS, Hochiki, Provision ISR e Satel, è disponibile on line, nel sito dell’evento.

Le pillole di formazione e i workshop saranno affiancati da attività di networking e momenti conviviali, in occasione del buffet offerto dall'organizzazione.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link:

http://www.evento-forum-sicurezza.it/#registrati

 



Tutte le news