venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

All-over-IP 2018: svelato il programma delle conferenze

30/08/2018

MOSCA (RU) – Per l’undicesimo anno di All-over-IP (Mosca, dal 21 al 23 novembre prossimi) il programma delle Conferenze ruoterà attorno al tema dei canali di vendita di maggiore successo. Gli argomenti scelti per le conferenze, che si svolgeranno in parallelo all’attività espositiva, presso il Sokolniki Expo, scaturiscono da una indagine commissionata da All-over-IP sui canali di vendita più appetibili in Russia.

 

Il Sales Channels Report comprende informazioni sui fornitori e una panoramica completa dei player del mercato locale, inclusa un’analisi sui canali di vendita saturi, su quelli più promettenti, sulle richieste del mercato e sulle tendenze della distribuzione nel settore della sicurezza fisica e IT in Russia. Grazie alla qualità dei contenuti offerti dagli sponsor della manifestazione, dagli espositori e dagli speaker, gli operatori, i professionisti e i manager della security e dell’IT che interverranno all’evento avranno l’opportunità di conoscere le ultime novità tecnologiche e le migliori prassi a vantaggio del proprio fatturato.

 

 

All-over-IP 2018 è sponsorizzato da AxxonSoft, Basler AG, VIVOTEK Inc., Elektronika e Argus-Spectrum-International. Ricordiamo che nelledizione 2017 la partecipazione alle conferenze ha stabilito il record degli ultimi 10 anni, con oltre 1000 professionisti presenti. 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.all-over-ip.ru/en/programme?utm_source=sec_sol



Tutte le news