venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

19-23 settembre, Eurotek propone il Road Show della videosorveglianza

15/09/2011

PERO (MI) - Un titolo accattivante per una sfida di certo impegnativa, quella di svolgere una disamina sulla situazione e sugli sviluppi del settore della videosorveglianza e di illustrare ai partecipanti le ultime frontiere dell'innovazione tecnologica. É quella di "Un facile approccio al mondo IP", il titolo di un vero e proprio Road Show della videosorveglianza proposta da Eurotek, società che propone in Italia tecnologie avanzate per il videocontrollo aziendale, residenziale e dei grandi utenti. Gli appuntamenti, rivolti agli operatori specializzati e ai responsabili tecnici degli utenti di videosorveglianza avanzata, saranno accolti presso le sedi dei distributori specializzati Eurotek. L'obiettivo è mettere a disposizione le soluzioni per le esigenze più moderne di controllo e programmazione, con un approccio facilitato alla gestione contemporanea di telecamere analogiche e telecamere IP, sia nel singolo videoregistratore ibrido di ultima generazione sia con i software di centralizzazione. Tra i temi principali, saranno affrontati anche i seguenti argomenti: l'integrazione di protocolli diversi; le funzioni avanzate di progammazione e analisi video; i software per la gestione centralizzata da 16 a 1000 dvr.

Sedi e date: Grugliasco, (TO), 19 settembre; Catania, 20 settembre; Roma, 21 settembre; Lamezia (Catanzaro), 22 settembre; Desenzano del Garda (BS), 23 settembre. Due le esigenze fondamentali alla base di questi incontri: da una parte quella degli operatori chiamati a misurarsi con un mondo in costante evoluzione, con utenti che hanno esigenze di controllo e sicurezza diversificate, che sono alla ricerca di una sempre migliore definizione dell'immagine e che vogliono accedere da remoto, anche con il cellulare, alle immagini della propria azienda e della propria abitazione. Dall'altro lato, la complessità dell'offerta specializzata Eurotek, con le sue tecnologie all'avanguardia, in grado di agevolare il compito degli operatori: menù di programmazione delle telecamere di facile accesso, impostazioni che permettono una rapida ricerca degli eventi registrati e soprattutto una sola macchina per rispondere alle esigenze analogiche e digitali.

Sarà Andrew Wong, Responsabile del supporto tecnico Aver Europe (di cui Eurotek è partner per il mercato italiano) il principale relatore tecnico degli incontri. Aver è il marchio Avermedia per la videosorveglianza professionale, un gruppo che può vantare più di 200 brevetti internazionali e circa 550 progettisti per i settori ricerca e sviluppo. Dopo il successo, ottenuto proprio quest'anno, del DVR IBRIDO NANO, per gestire in contemporanea telecamere analogiche e digitali, il programma del Road Show dedicherà un focus particolare proprio ai DVR IBRIDI a 4,8,16 canali.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione: l.roggero@eurotek-srl.it (Dr.ssa Luisa Roggero), www.eurotek-srl.it.



Tutte le news