giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Eurotek: successo per il corso Videosorveglianza e Privacy nella nuova sede

20/09/2017

BOLOGNA – Un pubblico di installatori e professionisti della security, attenti e interessati a condividere le proprie esperienze nel complesso campo della normativa, lo scorso 19 settembre, a Bologna, ha accolto il corso di aggiornamento “Videosorveglianza e Privacy” promosso da Eurotek, distributore dei prodotti UNV, nella nuova filiale aperta dal network.

Organizzata da Ethos Academy, l’iniziativa formativa ha guidato i partecipanti alla comprensione delle novità introdotte dal Nuovo Regolamento Europeo sulla privacy (UE 2016/679), http://www.secsolution.com/notizia.asp?id=7312&c=4. La docente, l’avvocato Roberta Rapicavoli, ha inquadrato il tema della privacy, affrontando gli aspetti più rilevanti nell’applicazione ai sistemi di videosorveglianza, con il taglio interattivo e pragmatico che contraddistingue i corsi Ethos Academy, volti a fornire agli operatori conoscenze di utilità immediata nel lavoro quotidiano del professionista della sicurezza.

L’attività formativa è stata preceduta dall’apertura di Domenico Bianco, Presidente Eurotek, che ha introdotto brevemente la propria azienda e ha condiviso con i presenti alcune prospettive per il futuro della collaborazione Eurotek-UNV, anticipando interessanti iniziative di sviluppo del business per il 2018. Presente per l’occasione anche Will Ji, della ZheJiang UNV Technologies Co.,Ltd.. che ha ringraziato Eurotek per l'organizzazione dell'evento e i partecipanti per avere investito tempo prezioso nella formazione e nell’acquisizione di nuove competenze.

http://www.eurotek-srl.it 



Tutte le news