giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Nuovo allestimento per Security Essen, nel segno della digitalizzazione e della cyber security

01/08/2018

ESSEN (DE) – Punto di incontro e di riferimento per l’industria security e antincendio, Security Essen avrà luogo presso la rinnovata sede di Messe Essen, dal 25 al 28 settembre 2018. Sei aree tematiche e un focus sulla digital security, con un padiglione dedicato – il nuovo pad.8 – dove gli espositori potranno presentare le proprie soluzioni.

L’expo sarà affiancata da eventi collaterali e conferenze tenute da esperti di primo piano – la Cyber Security Conference ne è un esempio – con l’obiettivo di diffondere maggiore conoscenza rispetto alle sfide più urgenti del momento.  In occasione del Public Security Forum, i visitatori potranno vedere in funzione le tecnologie di sicurezza digitale applicate agli spazi pubblici con sensori, IoT, cyber security e information surveillance. I prodotti e le soluzioni verranno installati in quattro diversi scenari (municipio, scuola, ospedale e biblioteca) e visitatori, decision maker locali e progettisti di spazi pubblici potranno svolgere test approfonditi. Lezioni e tavole rotonde completeranno il Public Security Forum.

Nel nuovo allestimento, i visitatori troveranno i Servizi al Pad. 1, Controllo Accessi, Meccatronica, Meccanica e Sistemi al Pad.2, 3 e Galleria, Protezione Perimetrale al Pad.3, Videosorveglianza nel Pad. 5 e 7 insieme ad Antincendio, Antintrusione e Sistemi (Pad. 6 e 7), Cyber Security ed Economic Security nel nuovo padiglione 8. Per la prima volta, Security Essen ospita inoltre il Career Forum, nel primo giorno di fiera, presso il Pad. 1, dove studenti, laureati e tirocinanti incontreranno le aziende del settore sicurezza. 

 


maggiori informazioni su:
www.security-essen.de



Tutte le news