domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Inaugurato a Essen 2018 il Programma Dahua DIPP

02/10/2018

MILANO - Dahua Technology ha sempre sostenuto una politica di apertura e collaborazione: un’ecosistema interconnesso è un ecosistema florido. Per questa ragione, in occasione di Security Essen 2018, è stato lanciato il Programma di Integrazione dei Partner Dahua (DIPP), con l'obiettivo di estendere la collaborazione, l'integrazione tecnologica e lo sviluppo commerciale tra Dahua e partner di terze parti, per servire un range di clientela sempre più ampio, dalla grande realtà fino all’utente finale.  

Il programma DIPP fornisce supporto sia dal punto di vista tecnico sia sotto il profilo commerciale: per quanto riguarda il marketing, i partner DIPP possono contare su un supporto dedicato che include opportunità di co-marketing, eventi marchiati Dahua; dal lato tecnico, il DIPP garantisce supporto tecnico dedicato entro le 24 ore, l’accesso ad un esclusivo campionario prodotti (e relative presentazioni) e un programma di formazione gratuita sui protocolli di integrazione delle tecnologie Dahua.

 

Il commento di James Wang, Vice Direttore Generale per l’estero presso Dahua Technology: “Dahua sta incoraggiando attivamente qualsiasi partner che sia specializzato in software di gestione video, sistemi di controllo accessi, analisi video, sistemi di allarme e servizi cloud a partecipare al programma. Numerose realtà del settore, tra le quali Ivideon e AxxonSoft, si sono già unite al DIPP.”

Alan Ataev, Direttore Vendite Globale di AxxonSoft ha aggiunto: "Siamo stati i primi a implementare una soluzione su Dahua Open Platform e siamo onorati di essere anche tra le prime aziende a partecipare al DIPP. Le tecnologie innovative di Dahua Technology nel campo di analisi video e deep-learning si allineano perfettamente con la nostra visione e sono sicuro che insieme creeremo prodotti di grande valore."

 

 


maggiori informazioni su:
https://it.dahuasecurity.com/it



Tutte le news