giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

A secsolutionforum, Cyber Security e "OSSIA", la piattaforma di Provision-ISR Italia

27/07/2018

MILANO –  Una piattaforma che si propone come qualcosa di innovativo, andando incontro alle esigenze degli specialisti della sicurezza, con particolare riguardo alla cyber security: nella videointervista raccolta a secsolutionforum - security e cyber technologies  (7 giugno, Fiera Milano-Rho), Stefano Cosi, Technical Specialist di Provision-ISR Italia, spiega in che cosa consiste la piattaforma OSSIA, Open Scenario System for Interactive Application.

Nato sotto il segno della convergenza, Secsolutionforum ha gettato un ponte tra sicurezza fisica e logica, affrontando alcuni temi chiave per l’evoluzione del settore: GDPR, Privacy e Cybersecurity. Dagli incontri che si sono susseguiti nell’arco della giornata, tenuti da esperti di sicurezza, privacy GDPR, sono emersi numerosi spunti di riflessione per il pubblico altamente profilato di professionisti del settore e utenti finali intervenuti all’evento formativo ed espositivo, ideato e organizzato ad Ethos Media Group.

Nel sito di Secsolutionforum sono disponibili le videointerviste ai relatori e ai partner tecnologici che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.  

 

https://www.secsolutionforum.it/slide-relatori.asp



Tutte le news