mercoledì, 24 aprile 2024

News

Eventi

Insieme per creare il futuro della security ad Adria Security Summit

12/07/2018

LUBIANA (SLO) – Adria Security Summit, la più grande fiera e conferenza della regione balcanica in ambito security, quest’anno si terrà presso l’Exhibition and Convention Centre di Lubiana, in Slovenia, dal 12 al 14 settembre 2018. Il Summit sarà la piattaforma ideale per raccogliere informazioni sugli sviluppi del settore e dare inizio a nuovi rapporti di business. Saranno presenti tutti gli attori della filiera, dai produttori che operano nei mercati della videosorveglianza, controllo accessi, sicurezza fisica, antintrusione, antincendio, cyber security, smart home, Internet of Things, ecc., ai distributori, installatori, system integrator, consulenti e utenti finali dei mercati verticali.

L’edizione 2017 di Adria Security Summit  si è svolta a Šibenik, in Croazia, e ha chiamato a raccolta 620 visitatori (+ 20% rispetto all’anno precedente) e 67 espositori da 27 diversi paesi. Anche per quest’anno, Adria Security Summit punta tutto sulla qualità. Il programma degli incontri e delle conferenze, tenute da esperti della regione e internazionali, prevede per il primo giorno una tavola rotonda e sei presentazioni; per il secondo dieci casi studio che competeranno per il Case Study Excellence Awards; il terzo giorno sarà dedicato alla consueta visita a luoghi di interesse naturalistico, culturale e storico. Novità di quest’anno saranno gli oltre venti workshop organizzati per partner e interessati, da aziende leader nel settore.

Fra i circa ottanta espositori citiamo chi ha già confermato: Bosch, Dahua, Hikvision, ASSA ABLOY, Arecont Vision, Axis Communications, Honeywell, Avigilon, AxxonSoft, FLIR Systems, Cambium Networks, Genetec, ComNet, DLink, IDIS, IndigoVision, Sony Electronics, Inim Electronics, Suprema, Vanderbilt, VIVOTEK, Western Digital, By Demes Group, AVS Electronics, MOBOTIX, ekey, EST, Ajax, METEL, MSR-Electronic, Ortus, Venitem, Videotec i 2N; and the regional companies: Alarm automatika, (a)koda+, Digitklik, Špica Group, Zarja Elektronika, NIKOB, Activa Skupina, Coting, Četrta pot, Dat con, HSI, ID Shop, Iskra, IT Odjel, Janez, Janez let. Con la App Adria Security Summit (disponibile gratuitamente su Google Play Store o Apple App Store) i visitatori potranno ottimizzare la propria visita, avendo a portata di mano la lista di espositori con i relativi contatti, una panoramica del programma e la mappa della sede espositiva.

Adria Security Summit è organizzato dagli editori della rivista a&s Adria, parte di MFNE Business Media (ex a&s Group). Dal 2017, il Summit è diventato partner ufficiale di Messe Frankfurt, fra i più grandi organizzatori di fiere, eventi e congressi in Europa e la terza azienda più grande al mondo nel settore, cambiando il proprio nome in “Adria Security Summit powered by Intersec”. Co-organizzatori e partner del Summit sono le associazioni di settore di Bosnia Erzegovina, Croazia, Macedonia, Romania, Slovenia, e Serbia. Ogni anno viene scelta una nazione diversa ad ospitare l’evento, a dimostrazione della copertura totale che questo evento vuol dare sul territorio.

 


maggiori informazioni su:
www.adriasecuritysummit.com



Tutte le news