venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Adria Security Summit powered by Intersec: la 6° edizione torna al formato live

30/06/2021

BELGRADO (SRB) - Adria Security Summit powered by Intersec tornerà al suo formato live, nei giorni 13 e 14 ottobre 2021 a Belgrado, Serbia. 

Conferenza annuale ed evento espositivo di riferimento nella regione adriatica si svolgerà presso l'Holiday Inn Hotel Belgrade e la Multifunctional Hall Belexpocentar. Entrambe le strutture possono infatti garantire numerosi servizi in linea con le ultime misure epidemiologiche, così da offrire ai partecipanti un'esperienza del tutto sicura. Belgrado è stata scelta come sede per recuperare la tradizione degli eventi live dell'Adria Security Summit poiché è la capitale del Paese, con uno dei più alti tassi di immunizzazione al mondo.  

Produttori, distributori, rivenditori, installatori e system integrator, consulenti e utenti finali di tutti i mercati verticali saranno riuniti in un luogo unico e anche questa caratteristica rende l'evento una piattaforma ideale per aggiornarsi sullo stato attuale del settore della sicurezza e per "tuffarsi" nel networking commerciale. 

Il mondi della sicurezza al completo

Come nelle passate edizioni saranno presenti tutti gli operatori della filiera nel mercato della videosorveglianza, controllo degli accessi, effrazione, allarme antincendio, sicurezza fisica, protezione meccanica, cyber sicurezza, soluzioni intelligenti, ICT, IoT, mobilità, automazione. L'area espositiva può accogliere oltre 100 aziende.

Per quanto riguarda l'agenda della conferenza, essa sarà caratterizzata anche da presentazioni e case history, che sapranno riflettere gli importanti cambiamenti che stanno avvenendo nel settore della sicurezza e delle industrie ad essa correlate.

Le aziende potranno organizzare eventi collaterali al Summit, in parallelo a quelli ufficiali, e servirsi del Summit come di una piattaforma per informare al meglio i clienti su nuovi prodotti e servizi. 

L'organizzatore del Summit è a&s Adria Magazine, con il supporto della società Messe Frankfurt. Le associazioni regionali di sicurezza di Bosnia ed Erzegovina, Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia del Nord, Montenegro, Bulgaria e Romania hanno sostenuto il Summit fin dal suo esordio. 

 


maggiori informazioni su:
https://www.adriasecuritysummit.com/



Tutte le news