venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Soluzioni integrate per i mercati verticali di Hanwha Techwin

20/07/2018

MILANO - Proseguendo nel suo piano strategico di offrire valore aggiunto ai propri business partner e agli utenti finali, Hanwha Techwin ha proposto, nel corso dell'ultima edizione di IFSEC International, soluzioni integrate per mercati verticali. Nel suo spazio espositivo, innovativo e ricco di novitá, un’ area era infatti interamente dedicata alle soluzioni Wisenet per Smart City & Smart Road, Smart Retail, Anti-Intrusione e Transport.

Si tratta di soluzioni intelligenti basate sulla gamma di telecamere Wisenet X, il nuovo punto di riferimento per il mercato della Videosorveglianza, progettate per consentire elevate capacità di calcolo in grado di garantire le migliori performance di ripresa e di analisi video per l’utilizzo in molteplici applicazioni. In maggiore dettaglio:

 

Soluzioni smart city

Una suite completa di applicazioni per il controllo di aree urbane, controllo e gestione del traffico veicolare, con possibilitá di monitoraggio e identificazione di eventi anomali in tempo reale, elaborazione di informazioni statistiche, identificazione e controllo targhe, classificazione dei veicoli.

Soluzioni smart retail 

Applicazioni di Business Intelligence, analisi dei flussi di persone e, in anteprima per il mercato, analisi biometrica elaborata a bordo camera.

Soluzioni Smart Intrusion 

Nuovi algoritmi di analisi video sempre più accurati e precisi, preinstallati a bordo delle telecamere.

 

Soluzioni Smart Transport 

Telecamere, apparati di registrazione e suite di supervisione per il mondo dei trasporti sia su strada sia su rotaia.

 

Completano il portafoglio di offerta le nuove telecamere termiche Wisenet T, che offrono possibilità avanzate di analisi video e installazione di plug in per applicazioni mission critical. Sul VideoWall, posto in posizione centrale, i visitatori hanno potuto apprezzare il VMS Wisenet WAVE, la nuova suite di gestione, semplice, flessibile e multipiattaforma. Grazie ad un touch-screen i visitatori hanno potuto sperimentare le molteplici funzioni, la versatilità e semplicità di utilizzo del nuovo VMS. In vetrina anche altri nuovi prodotti, tra i quali le nuove telecamere multi-sensori e multi-direzionali che consentono la massima copertura dello spazio monitorato, flessibilità e ottima qualità dell’immagine.

 

Hanwha Techwin dà ora appuntamento a Security Essen dal 25 al 28 Settembre, dove sará presente con un proprio stand che ospiterà tutte le novitá della gamma Wisenet.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news