venerdì, 20 luglio 2018

News

Tecnologie

Hanwha Techwin: per Wisenet WAVE è disponibile una gamma di server preconfigurati

10/07/2018

MILANO - I server VMS Wisenet WAVE utilizzano le nuovissime serie Apollo e Neptune di BCDVideo con tecnologia Dell EMC. Le serie sono entrambe dotate di processori di ultima generazione Intel Xeon, capacità dual RAID, alimentazione ridondante, worldwide remote secured system management e garanzia estesa.

Il commento di Ugo Scolaris, PreSales Manager Italy per Hanwha Techwin Europe: “Abbiamo selezionato server di alta qualità e affidabilità appositamente progettati per l’elaborazione e lo storage video, un fattore che permette agli utenti di ottenere il massimo dal nostro VMS Wise net WAVE. Wisenet WAVE si caratterizza per un’elevata semplicità di installazione e di utilizzo. Può inoltre funzionare su qualsiasi piattaforma. Utilizzando i nostri server si riducono ulteriormente i tempi di attivazione e messa in servizio, aumentando contemporaneamente il grado di affidabilità del sistema”.

“La collaborazione tra Hanwha Techwin Europe e BCDVideo offre altissime prestazioni in una soluzione di sorveglianza IP pronta all’uso. I progetti di sicurezza odierni richiedono tecnologia altamente specializzata e Wisenet WAVE è la migliore scelta sul mercato. Siamo entusiasti che Hanwha abbia scelto BCDVideo come piattaforma per offrire al meglio questa tecnologia” - ha affermato Gary Sykes, Territory Manager per il Regno Unito e Irlanda di BCDVideo.

Ogni server è dotato di un processore quad-core Intel ad alte prestazioni a garanzia di un’elaborazione video veloce, potente e affidabile, l'ideale per applicazioni di importanza critica.

La facilità di impiego è un'altra delle caratteristiche più significative di Wisenet WAVE, che permette di visualizzare fino a 64 video in streaming ad alta definizione. La funzione auto-discover permette di rilevare e configurare in modo rapido le telecamere e una vasta gamma di dispositivi IP di terze parti collegati alla rete. Un intuitivo strumento ‘drag and drop’ rende infine molto semplice impostare la visualizzazione di immagini live e registrate su un unico schermo o un videowall utilizzando dimensioni e layout personalizzabili.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



pagina precedente