venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Hanhwa Techwin, webinar "Analisi Video Deep Learning come supporto alla Fase 2"

15/06/2020

MILANO - Le regole per affrontare il piena sicurezza la ripresa o, come è stata definita, "Fase 2" sono semplici ma fondamentali e il rispetto del distanziamento sociale è indubbiamente uno dei più importanti.

Hanhwa Techwin propone una serie di soluzioni per la gestione del conteggio passaggi, analisi occupazione e no-mask detection. L’analisi video con algoritmi di Intelligenza Artificiale Deep Learning rappresenta infatti un ausilio importante per gestire al meglio queste esigenze e le soluzioni proposte dall'azienda, scalabili, Plug&Play, basate su telecamere AI, sono utilizzabili in differenti contesti.

Il punto vendita, il centro commerciale, la reception di un' azienda, un' area ricreativa, tutte queste realtà possono infatti derivare dalle proposte di Hanhwa Techwin molti benefici per una ripartenza all'insegna della sicurezza e del rispetto delle regole. 

Alla seguente mail: htesecurity@hanwha.com il professionista della sicurezza può rivolgersi per conoscere piú nel dettaglio le soluzioni di Hanhwa, che organizza un interessante webinar su questi temi: "Analisi Video Deep Learning come supporto alla "Fase 2", il giorno 16 Giugno, alle ore 10.30.

I relatori: Fabio Carani, Business Development Manager - Hanwha Techwin Europe; Davide Castello, Technical Manager,  Hanwha Techwin Europe.

Per iscrizioni

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it



Tutte le news