venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Nuova stazione interfonica da interno ID5 di Commend Italia

29/06/2018

MILANO - La nuova stazione interfonica da interno ID5 di Commend Italia è la prima stazione touchscreen della nuova gamma di terminali interfonici della famiglia Concerto, un dispositivo ideale per valorizzare ogni progetto, garantendo sicurezza e protezione a persone, edifici e proprietà.

Caratterizzata da un design elegante, sottile e compatto, ID5 può essere montato a parete o su scrivania e consente di ricever chiamate audio e video da più fonti e gestire l'accesso all'edificio, senza problemi.

Processori ad alte prestazioni trasformano l'ID5 in una potente stazione interfonica per sala controllo: con un set di funzioni dedicate per la gestione delle emergenza, la stazione si trasforma da un terminale per uso quotidiano in una postazione Operatore durante un evento di crisi. Questo garantisce nuovi standard per la sicurezza avanzata degli edifici, come EN62820).

 

Tra le prerogative di maggior rilievo si segnala il display touch a colori da 5 pollici, che offre una configurazione dello schermo flessibile e, insieme alla videocamera integrata, fornisce video bidirezionale ad alta risoluzione. La videocamera è caratterizzata da colori ad elevata gamma dinamica (HDR) e offre un perfetto angolo di visione.

 

Due altoparlanti e la tecnologia uHD assicurano un ascolto perfetto e due microfoni MEMS garantiscono l'eliminazione di ogni interferenza causata dal rumore di fondo. Il software e speciali algoritmi audio offrono una grande intelligibilità della fonia. 

L'ID5 può anche essere dotato di un kit di montaggio da tavolo e di un microtelefono, che può essere semplicemente collegato inserendolo in una delle porte USB sul retro, così da consentire grande flessibilità per esigenze future.

 


maggiori informazioni su:
https://www.commend.com/



Tutte le news