sabato, 27 aprile 2024

News

Tecnologie

Elkron: nuove funzionalità di Home Automation per il sistema Egon

13/06/2018

MILANO - L’innovativo sistema antintrusione e videocontrollo wireless Egon di Elkron si arrichisce, completandosi, di funzionalità di Home Automation, diventando una soluzione di domotica integrata per la protezione e la gestione automatizzata della casa, anche da remoto. Nello specifico, la centrale CR600, integrata nel sistema, permette all’utente di accedere navigando tramite l’App Elkron Egon o il portale web, per gestire autonomamente, con un semplice click, le principali funzioni di antintrusione, videosorveglianza e home automation direttamente tramite smartphone o tablet.

Il dispositivo, dalla linea discreta ed elegante e concepito per rispondere alla crescente richiesta del mercato di prodotti da installare anche in contesti che non dispongono di predisposizione per impianti d’allarme filari, grazie alla tecnologia wireless e l’ampia portata radio, fino a 2Km con una radio frequenza di 868MHz bidirezionale, risulta ideale per l'applicazione in qualsiasi ambito, sia residenziale sia di grandi dimensioni e con architetture complesse, come uffici o negozi. La  messa in servizio del sistema è rapida e semplice ed è in grado di garantire il massimo anche dal punto di vista della sicurezza antintrusione, grazie all’ampia gamma di sensori e periferiche altamente performanti, disponibili in modello a doppia tecnologia, a Microonde e Infrarossi.

Claudio Framarin, Product Manager di Elkron, commenta: “Egon è per noi un importante traguardo, ottenuto grazie a una costante attività di ricerca volta allo sviluppo di soluzioni esclusive, all’avanguardia e di design, concepite per assicurare la massima semplicità di utilizzo agli utenti finali ed un maggior valore aggiunto al lavoro degli installatori. Un esempio concreto, di tale attenzione, è rappresentato dalla previsione di due diverse App per la gestione da remoto delle molteplici funzionalità, una studiata per l’End User ed una dedicata al professionista.”

 


maggiori informazioni su:
www.elkron.it



Tutte le news