martedì, 16 aprile 2024

W la Privacy

W la Privacy

Smart city, soluzioni integrabili e adeguate al rischio: se ne parla a secsolutionforum con Hanwha Techwin

30/05/2018

MILANO – C'erano una volta le telecamere, poi arrivarono i sensori e nacquero così le soluzioni smart per i centri urbani: con un intervento dal titolo “Wisenet Business Solution e gli automatismi che rendono le soluzioni cittadine intelligenti, integrabili e adeguate al rischio, Francesco Paradiso, Business Development Manager Hanwha Techwin, catalizzerà l’attenzione dei partecipanti a secsolutionforum, security e cyber technologies, di scena il prossimo 7 giugno, a Fiera Milano-Rho.

L’adozione di soluzioni con un buon livello di integrazione, che permetta sia di dare seguito a precedenti investimenti sia di approcciare diverse tipologie di innovazione, è uno dei tratti distintivi di un progetto di qualità. “Ciò che rende intelligente un progetto – sottolinea Paradiso, ingegnere Informatico specializzato in Telecomunicazioni, che da oltre dieci anni si occupa di Business Development nel segno dell’integrazione tra diverse tecnologie – è la capacità di far comunicare tra loro le soluzioni messe in campo. Il progettista diventa quindi smart e consapevole di scelte tecnologiche "by design" e adeguate al rischio.”

 

Nato per iniziativa di Ethos Media Group, l’evento formativo ed espositivo che raccoglie l’eredità di altre manifestazioni di successo (prima tra tutte, l’IP Security Forum) getta un ponte tra sicurezza fisica e logica, affrontando i temi della Privacy e della Cybersecurity nell’era dell’IoT, subito dopo la definitiva applicazione del Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati (GDPR).

 

A secsolutionforum, security e cyber technologies sono attesi produttori, distributori, installatori, rivenditori e system integrator, sia del mondo della sicurezza fisica che del mondo della cybersecurity. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione; è prevista l'erogazione di crediti di vario tipo e a vario titolo.

Vi aspettiamo!

 

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link; https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

#Secsolutionforum è anche su Facebook:

https://www.facebook.com/secsolutionforum

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it



Tutte le news