venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Techboard Group, successo per il seminario "Quanto è pronta la tua azienda per il Nuovo Regolamento sulla Privacy?"

28/05/2018

MILANO - Aula piena, aziende molto interessate e partecipative: il corso intitolato “Quanto è pronta la tua azienda per il Nuovo Regolamento sulla Privacy? Le principali novità in ambito videosorveglianza” - organizzato da Syac-TB Divisione Sicurezza di Techboard Group, in collaborazione con Confindustria Emilia e tenutosi lo scorso 23 maggio presso la sede dell'azienda - è stato un successo, in termini di presenze e interesse.

L'evento era rivolto agli installatori e system integrators – erano però numerosi tra i partecipanti anche coloro che hanno un impianto di videosorveglianza nella propria azienda – e ha fatto il punto sulle novità più significative in tema di privacy, alla luce dell'entrata in vigore del regolamento UE 2016/679.

Molto apprezzati i vari interventi e i casi studio proposti durante i lavori, che hanno ottenuto un ottimo riscontro da parte di tutti i presenti i  quali, con le numerossisime domande poste nella parte finale dedicata al chiarimento di eventuali dubbi, hanno prolungato il corso ben oltre i termini, segno del grande interesse e della forte necessità di approfondimento su questo attualissimo tema.

 


maggiori informazioni su:
http://www.techboard.it



Tutte le news