giovedì, 28 marzo 2024

W la Privacy

W la Privacy

Con AXIS, focus su “Città più intelligenti e più sicure: sogno o realtà?”, a secsolutionforum

25/05/2018

MILANO – Più efficiente, più vivibile, più sicura: la smart city è uno dei temi centrali all’attenzione delle amministrazioni locali, che guardano con interesse all’insieme di tecnologie oggi disponibili per migliorare le prestazioni delle infrastrutture e dei servizi per i cittadini. e per aumentarne la sicurezza. Nella cornice di secsolutionforum, security e cyber technologies – il prossimo 7 giugno, a Fiera Milano-Rho – Roberto Briscese, Distribution Account Manager di Axis Communications, dedicherà il  proprio intervento alla “città intelligente”, focalizzandosi sui parametri che rendono smart i centri urbani, specialmente in chiave safety & security, e sulle tecnologie che consentono questa trasformazione.

Oltreché da Briscese, nell’intervento dal titolo “Città più intelligenti e più sicure: sogno o realtà?”,  le strategie e le soluzioni applicabili per rifondare città più vivibili e sicure saranno affrontate in altri incontri del programma di secsolutionforum, security e cyber technologies. Nato per iniziativa di Ethos Media Group, l’evento formativo ed espositivo che raccoglie l’eredita di altre manifestazioni di successo (prima tra tutte, l’IP Security Forum) getta un ponte tra sicurezza fisica e logica, affrontando i temi del GDPR, della Privacy e della Cybersecurity subito dopo la definitiva applicazione del Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati.

 

Sono attesi produttori, distributori, installatori, rivenditori e system integrator, sia del mondo della sicurezza fisica che del mondo della cybersecurity. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione; è prevista l'erogazione di crediti di vario tipo e a vario titolo.

 

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link; https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

#Secsolutionforum è anche su Facebook:

https://www.facebook.com/secsolutionforum

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it



Tutte le news

Privacy e Videosorveglianza

Preparazione alla Certificazione

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8

Cybersecurity

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia