giovedì, 28 marzo 2024

W la Privacy

W la Privacy

Cyber security e GDPR: talk show con i principali produttori di videosorveglianza, a secsolutionforum

02/05/2018

MILANO – Cos'è cambiato con l'avvento del GDPR? La videosorveglianza è finalmente a prova di hacker? Quali best practice e misure di sicurezza sono state adottate per garantire la sicurezza del dato? Su questi e su altri aspetti cruciali della cyber security e dell’avvento della normativa europea a difesa della privacy, che anche nel settore della sicurezza segna uno spartiacque con il passato, si confronteranno i principali produttori di videosorveglianza, il prossimo 7 giugno nel Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho, durante la Mostra Convegno secsolutionforum, security e cybertechnologies.

In 60 minuti di talk show, condotto da Ilaria Garaffoni, giornalista e responsabile di redazione di a&s Italy e secsolution.com, alcuni tra i più importanti produttori di videosorveglianza racconteranno a un pubblico di addetti ai lavori (installatori, progettisti, system integrator e tutti gli operatori del settore) cosa è stato fatto per rendere gli apparati meno vulnerabili agli attacchi degli hacker e conformi al nuovo Regolamento Europeo sulla privacy, che ha introdotto anche il concetto di compliance by design. I marchi illustri della videosorveglianza che hanno già confermato la propria partecipazione al talk show sono Hikvision, Provision, Axis e UNW.     

 

Il talk show “Cyber security: le misure di sicurezza adottate dai principali produttori di videosorveglianza” chiuderà la giornata di lavori di secsolutionforum. Questo e tutti gli altri incontri in programma sono a partecipazione gratuita.

Partecipare è una straordinaria opportunità!

Per registrarsi:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

#Secsolutionforum è anche su Facebook: https://www.facebook.com/secsolutionforum

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it



Tutte le news

Privacy e Videosorveglianza

Preparazione alla Certificazione

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8

Cybersecurity

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia