domenica, 22 luglio 2018

Privacy

Privacy

Con Western Digital a secsolutionforum, oltre la sorveglianza (e oltre il GDPR)

30/04/2018

MILANO – Western Digital (WD) è tra i partner tecnologici che affiancano l’organizzatore Ethos Media Group nell’atteso nuovo evento secsolutionforum security e cyber technologies, che andrà in scena il prossimo 7 giugno, a Milano (Fiera Milano-Rho).

Leader mondiale del settore degli hard disk, WD contribuirà al ricco programma di incontri di formazione e aggiornamento che scandiranno tutta la giornata di lavori. “Oltre la sorveglianza” è il titolo dello speech che sarà tenuto da Davide Vento, Sales Manager Italia e Grecia di Western Digital Corp, con un’esperienza trentennale nel mercato dell’Information Technology. Sorveglianza non significa soltanto “vedere”, ma “vedere oltre”: con questa chiara consapevolezza, Western Digital mette a disposizione dei propri clienti soluzioni complete e specializzate per rispondere a ogni esigenza di sorveglianza. Dispositivi e prodotti in grado di catturare, archiviare e analizzare con facilità i dati sono i principali alleati di qualunque sistema di videosorveglianza. Secsolutionforum sarà un’imperdibile occasione per esplorare le potenzialità dei dispositivi WD in ambito security e i prodotti WD nati per soddisfare anche i complessi requisiti di storage del settore in rapida espansione della videosorveglianza.

 

GDPR, Privacy e Cybersecurity subito dopo l’entrata in vigore del Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati saranno i temi forti di secsolutionforum security e cyber technologies, l’evento progettato da Ethos Media Group per far dialogare e incontrare i due mondi della sicurezza fisica e della sicurezza logica nel segno di una convergenza che è ormai il tratto dominante dell’evoluzione in atto. Il 7 giugno, presso il Centro Congressi Stella Polare a Fiera Milano-Rho (MI), operatori e addetti ai lavori della sicurezza – sia fisica sia logica – potranno trovare riuniti in un unico luogo i più innovativi dispositivi, impianti e sistemi di sicurezza fisica IP e integrata, con le soluzioni di cybersecurity più avanzate. Un momento di approfondimento tecnico, normativo e culturale; un appuntamento nuovo (ma nato dall’evoluzione di eventi di successo come l’IP Security Forum) e indispensabile, focalizzato nel far convergere i comparti della sicurezza fisica e logica e creare le nuove competenze richieste ai professionisti della security, con un programma formativo di qualità e relatori di prim’ordine.


La partecipazione è gratuita; il programma e l’elenco dei relatori sono disponibili nel sito dell’evento.

 

Registrazioni al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

#Secsolutionforum è anche su Facebook: https://www.facebook.com/secsolutionforum

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it



pagina precedente

Una miniguida per aiutare a capire gli aspetti principali a muovere i primi passi nel mondo Privacy.

Acquistala ora a soli 8,00 Euro
Ethos Academy

Linea diretta con l'esperto di privacy

Per i professionisti della videosorveglianza

Vi sveliamo i segreti della privacy rispondendo alle vostre domande.
Videosorveglianza e Privacy: un tema scottante che alimenta dubbi e incertezze tra i professionisti della sicurezza.
Un servizio online come opportunità di ulteriore informazione, con espoerti che danno risposte complete su riferimenti normativi.

Scopri Helpdesk