domenica, 22 luglio 2018

News

Eventi

Bari e Torino applaudono l’iniziativa di RISCO Group, dedicata a innovazione e privacy nella videosorveglianza

21/04/2018

MILANO – Innovazione tecnologica e privacy nella videosorveglianza sono i cavalli di battaglia del roadshow di aggiornamento di Risco Group che nei giorni scorsi ha raggiunto anche Bari, il 16 aprile (in foto) e Torino, il 18 aprile, riscuotendo l’apprezzamento dei tanti professionisti della sicurezza, installatori e integratori. intervenuti all’incontro.

Come nei precedenti appuntamenti di “Risco Group on the road”, il programma dei lavori ha offerto ai partecipanti un’opportunità di formazione esclusiva e gratuita: il corso “Privacy e videosorveglianza, obblighi e responsabilità civili e penali per gli operatori della sicurezza”, tenuto in tandem da due “luminari” della materia, gli avvocati Marco Soffientini e Roberta Rapicavoli, entrambi docenti Ethos Academy, scelta da Risco Group come partner formativo dell’iniziativa.

 

Ai partecipanti al corso, riconosciuto da TÜV Italia, sono stati rilasciati attestati di partecipazione come credenziali valide alla formazione.

Il roadshow prosegue nelle prossime settimane verso nuove mete; al seguente link è possibile consultare il calendario e registrarsi all’incontro preferito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.  

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.secsolution.com/2018_Risco-VPR.asp



pagina precedente