venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Expo Security 2018 a Pescara: attivati collegamenti diretti con la fiera

10/04/2018

MILANO – Il 18 e il 19 maggio prossimi, Pescara ospiterà Expo Security, la fiera Adriatica della sicurezza, alla sua seconda edizione. Punto di riferimento per gli operatori del Centro Sud Italia, Expo Security potrà contare sulla partecipazione dei più importanti produttori di sistemi di sicurezza, in un momento molto positivo per il mercato, con ottime prospettive di sviluppo.

Per facilitare i visitatori, la segreteria della Fiera ha organizzato, per il 18 maggio, un servizio di collegamento in pullman con arrivo diretto a Pescara nella sede della manifestazione (Polo Museale Aurum Pescara, Largo Gardone Riviera). Il servizio permetterà di  agevolare  i collegamenti dalle principali località di interesse del centro - sud Italia, implementando l'utenza di visitatori da tali zone; consentirà inoltre ai principali distributori del centro - sud Italia di prenotare e acquistare un numero predefinito di biglietti favorendo l'incoming  fieristico. Le località di partenza dei collegamenti in pullman saranno Roma, Rimini, Bari e Napoli (per ogni tratta sono previste fermate intermedie).

L'evento offre un percorso espositivo strutturato e organizzato con una doppia finalità: garantire ai principali produttori e top player gli strumenti e i contatti per potenziare la propria competitività in questo territorio, interessante e molto dinamico, e consentire a tutti gli addetti impegnati nella filiera della sicurezza di mantenersi aggiornati sull'evoluzione tecnologica in atto, un aspetto oggi indispensabile per affermarsi come figure di riferimento nel mercato della sicurezza.

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni sul servizio di pullman: Segreteria organizzativa EXPO SECURITY t/f 0854311194

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.exposecurity.it/



Tutte le news