venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Il sistema di sicurezza informatica Hanwha Techwin certificato ISO 27001

20/03/2018

MILANO - A conferma dell'impiego di best practice volte a garantire un alto livello di protezione ai dati sensibili dell’azienda e dei suoi clienti, il sistema di sicurezza informatica di Hanwha Techwin è stato certificato ISO 27001. Il certificato testimonia che l’azienda dispone di procedure volte a ridurre al minimo la minaccia di un attacco all’infrastruttura IT della sede aziendale di Chertsey, nel Surrey, inlcusi i computer portatili utilizzati dai dipendenti fuori sede.

 “La certificazione ISO 27001 fa seguito al recente annuncio che Hanwha Techwin Europe è stata certificata come conforme al piano Cyber Essentials sostenuto dal governo britannico” - spiega  Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., Managing Director, Hanwha Techwin Europe. “È solo l’ennesima dimostrazione per i nostri clienti che stiamo prendendo misure adeguate per essere in grado di minimizzare il rischio di attacchi informatici.“

“Disponiamo di un programma continuo di monitoraggio e testing progettato per identificare le nuove potenziali minacce all’integrità delle nostre soluzioni. Siamo decisi a essere trasparenti e onesti con i nostri clienti quando verranno identificate nuove minacce alla sicurezza informatica, e reagiremo agli attacchi mettendoci subito al lavoro per sviluppare versioni più avanzate del nostro firmware.”

Il piano Cyber Essentials è stato progettato per aiutare le organizzazioni a proteggersi contro i più comuni attacchi informatici. E' diretto dal Dipartimento per gli Affari, Energia e Strategia Industriale ed è supportato dal settore aziendale.

“Esaminiamo e aggiorniamo costantemente la sicurezza della nostra infrastruttura informatica per annullare il rischio che le nostre attività commerciali o quelle dei nostri partner subiscano una qualsiasi interruzione” ha concluso Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., “Il nostro programma di sicurezza informatica è un elemento chiave della nostra filosofia ‘WE MOVE with trust’ e riflette l’atteggiamento proattivo che stiamo assumendo verso la protezione dei dati riservati.”

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news