venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Hanwha Techwin lancia Wisenet WAVE, nuova piattaforma di Video Management

15/02/2018

MILANO - Come parte della strategia di crescita e di sviluppo del proprio portafoglio di offerta, Hanwha Techwin lancia una nuova piattaforma di Video Management, Wisenet WAVE. Sviluppato per ottimizzare le funzionalità di tutte le telecamere e NVR, Wisenet WAVE rappresenta una soluzione affidabile, flessibile e scalabile per tutte le applicazioni di VideoSorveglianza professionale, con infinite possibilità di personalizzazione.

La possibilità di funzionare con diversi sistemi operativi (Windows, MAC OSX, Linux e Android), consente a Wisenet WAVE infinite possibilità di utilizzo. Un intuitivo strumento “drag and drop” rende molto semplice per gli operatori impostare la visualizzazione di immagini live e registrate (il sistema permette di visualizzare facilmente fino a 64 video in streaming con qualità 4K e oltre) su un unico schermo o un videowall utilizzando dimensioni e layout personalizzabili.

Il comando PTZ virtuale, in pochi click, consente agli operatori di zoomare e osservare in dettaglio qualsiasi attività sospetta. Le funzioni di rilevazione movimento e analisi video possono inoltre essere configurate per generare allarmi quando si verificano eventi definiti dall'utente. Le opzioni di ricerca intelligente, per parole chiave, in modalità calendario e per intervallo di tempo agevolano il rapido recupero dei video registrati.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news