venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

2a conferenza Euralarm-EUSAS dedicata a sicurezza e prevenzione incendi nel settore aeroportuale

14/12/2017

ZUGO (CH) –  È stata annunciata la seconda edizione della conferenza congiunta EUSAS-Euralarm, che si svolgerà il 10 e l’11 luglio 2018 a Brema, in Germania.

Organizzata da Euralarm – l’associazione europea dei produttori, installatori e fornitori di sicurezza elettronica e antincendio, guidata da Enzo Peduzzi - ed EUSAS, l’associazione europea per il settore dei sistemi automatici di allarme e video monitoraggio, l’incontro sarà focalizzato sui temi della sicurezza e della prevenzione degli incendi nel settore dei trasporti arerei.

Accademici, innovatori, dirigenti e ricercatori del settore aeronautico e del comparto antincendio e della sicurezza confluiranno nella città tedesca, da Europa e Stati Uniti, per fare il punto sulle tecnologie oggi disponibili e per proporre nuove azioni a favore della safety e della security sugli arerei e negli aeroporti. L’evento coinvolgerà inoltre istituti di monitoraggio, enti di certificazione e sviluppatori di standard impegnati nella progettazione di sistemi e tecnologie per l’antincendio e la sicurezza nel trasporto aereo.

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.euralarm.org/



Tutte le news