giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

I futuri scenari della sicurezza a Secutech 2018: IoT e nuove abitudini di acquisto

21/11/2017

TAIPEI (TW) - Secutech 2018, organizzata da Messe Frankfurt New Era Business Media Ltd., punta di diamante tra le fiere per l’industria della sicurezza, si terrà dal 25 al 27 aprile presso il Taipei Nangang Exhibition Center, a Taiwan. Dopo la brillante edizione 2017oltre 400 espositori, da 15 diversi paesi, sono attesi all’evento che si concentrerà sui cambiamenti nelle abitudini di acquisto di questo mercato.

Il sorgere di IoT, Intelligenza Artificiale e Big Data ha infatti rimodellato l’industria tradizionale della sicurezza, generando una domanda crescente di diversificazione del mercato e lo sviluppo di prodotti orientati alle soluzioni e applicazioni intelligenti. Di conseguenza, cambiano anche le strategie di acquisto dei buyer: nell’ambito della sicurezza tradizionale si richiedono prodotti a valore aggiunto che portino con sé anche tecnologie di analitica intelligente, mentre i nuovi buyer del settore IT cercano prodotti che si adattino alle tecnologie IoT. Lo scenario muta anche sul fronte dei system integrator, che chiedono soluzioni multisfaccettate.

Per coprire un ampio spettro di prodotti, la prossima edizione di Secutech farà convergere sicurezza, ICT e IoT su quattro tecnologie chiave: componenti, analitica video e AI, trasmissione ICT e LPWAN ed IoT & cybersecurity. Nel Mobility Pavilion si darà invece visibilità alle ultime tendenze in ambito di veicoli connessi e trasporti intelligenti, attraverso componenti, software intelligenti, sistemi di elettronica automotive e applicazioni. Un’altra zona di interesse sarà il Solutions Pavilion, che calamiterà il business in ambito industriale, retail, trasporti ed healthcare.

In concomitanza con Secutech, si svolgeranno SMAhome Expo, con le ultime soluzioni home security, assistenza anziani e gestione energetica e la possibilità di confrontarsi con speaker di Amazon Alexa, Apple Home, e Google Home, e il 17° Fire & Safety Expo, che dimostrerà come IoT, big data, cloud e l’integrazione di applicazioni smart stia influenzando anche il mondo dell’antincendio, prevenzione disastri e salvataggio.


maggiori informazioni su:
www.secutech.com



Tutte le news