venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

A Sicurezza 2017 Hanwha Techwin e Arteco presentano soluzioni integrate

04/11/2017

MILANO - Hanwha Techwin e Arteco rinnovano la propria partnership consolidata negli anni presentando a Sicurezza 2017 l’integrazione tra le telecamere Wisenet X, i plug in di lettura targhe e il VEMS Arteco Next.

Sfruttando appieno il concetto di Open Platform, la capacità di calcolo e la qualità di ripresa delle telecamere Wisenet X, Arteco ha sviluppato un’ applicazione di lettura targhe installabile interamente a bordo camera senza necessità di server esterni, completamente integrata nel VEMS Arteco e negli NVR Hanwha Techwin.

Struttando questa sinergia tecnologica, le due aziende presentano quindi una soluzione integrata che offre possibilità di utilizzo sia in ambito residenziale e industriale per il controllo dei varchi di accesso dei veicoli sia in ambito Smart City e controllo del territorio, per rilevazione targhe fino alla velocità di 120 km/h.

Oltre alle applicazioni a bordo camera, Arteco integra al meglio tutte le nuove telecamere di Hanwha Techwin ed il proprio VEMS. Arteco Next è infatti in grado di gestire completamente l’algortimo di compressione H.265 presente sulle telecamere Wisenet X oltre ad integrare le nuove telecamere multi sensore e multi direzionali utilizzando una sola licenza per la gestione di quattro flussi video.

Una partnership tecnologica e commerciale che offre la possibilità ai Professionisti della Sicurezza di contare su una soluzione affidabile, performante e facilmente scalabile.

L’ integrazione Hanwha Techwin e Arteco sarà presente a Sicurezza 2017 allo Stand M10 N02 – Pad. 05

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news