venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Da Provision-ISR, l’evento dedicato al mercato TVCC: attori, tecnologie, applicazioni e normative

04/10/2017

AREZZO – A distanza di pochi mesi dall’inaugurazione della filiale italiana, il brand israeliano Provision-ISR, uno dei nuovi protagonisti nel mercato internazionale della videosorveglianza, organizza un prestigioso evento rivolto a tutti i professionisti della sicurezza: installatori e distributori, istituti di vigilanza e studi tecnici. L’incontro, dedicato al tema “Il mercato TVCC oggi: attori, tecnologie, applicazioni, normative”, si svolgerà il 13 ottobre 2017, nella splendida cornice della “Tenuta Ruffino Poggio Casciano” di Bagno a Ripoli, a pochi minuti da Firenze.

Il programma dell’evento sarà scandito dai contributi di relatori internazionali, approfondimenti sulle nuove soluzioni TVCC di Provision-ISR e aggiornamenti normativi (in tema di Privacy e videosorveglianza: tra il D. lgs. 196/2003 e il nuovo Regolamento UE), affidati all’avvocato Roberta Rapicavoli, docente Ethos Academy.

Spazi espositivi saranno dedicati alle tecnologie proposte dalla multinazionale, nata per rispondere alla domanda di prodotti di qualità nel segmento medio del mercato TVCC, con una gamma completa, caratterizzata da un basso indice di guasti e dalla totale integrabilità dei dispositivi con i sistemi di terze parti. L’evento si concluderà con il wine tasting e un buffet di “arrivederci” organizzato all’interno della tenuta.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito dedicato, dove è possibile anche consultare il programma dettagliato:

http://www.news-provision-isr.com/

 



Tutte le news