Quali azioni deve intraprendere chi opera nel settore della videosorveglianza per adattare il business al contesto attuale e ai fenomeni che attraversano il comparto? È questo lo spunto da cui ha preso vita il dibattito “Nuove sfide della videosorveglianza in un mondo sempre più fluido: produttori, distributori e integratori a confronto” che si è svolto in live streaming il 27 aprile scorso, nell’ambito dell’evento digitale della sicurezza secsolutionforum.
Al talk show, moderato dalla responsabile di redazione di Sec Solution Magazine, Ilaria Garaffoni, sono intervenuti Raffaele Bianchi, direttore commerciale e marketing di Aikom Technology, Stefano Cosi, Technical Specialist di Provision-ISR Italia, Santi Maurizio Grasso, Direttore Commerciale di DAB Sistemi Integrati, e Massimo Guerrieri, Sales Area Manager - Electronic Division di CBC Europe.
Gli ospiti sono stati invitati a confrontarsi su una serie di fenomeni che si osservano in questo mercato, dalla corsa al ribasso dei prezzi nelle apparecchiature TVCC, ormai divenute commodity, al contestuale aumento dei competitor, dal consolidamento del mercato alla diffusione del cloud e delle proposte che disintermediano il canale, alla sicurezza cyber. Il dibattito ha toccato anche i modelli distributivi, il tema del green, posto tra le condizionalità all'impiego del PNRR, e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale per ottimizzare i processi aziendali.
Nella sezione del sito “Streaming Completi”, è possibile rivedere il talk show e tutte le altre sessioni di secsolutionforum 2023.
maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda