martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Elmat è Master Distributor per la linea cnPilot di Cambium Networks

25/09/2017

MILANO - Cambium Networks ed Elmat, distributore specialista nell’ICT evoluto, con particolare riguardo alla videosorveglianza IP, al wireless, alla sicurezza informatica, hanno siglato un accordo, grazie al quale Elmat diventa Master Distributor per i prodotti della linea cnPilot. Le soluzioni wireless cnPilot di Cambium Networks sono basate sullo standard Wi-Fi 802.11ac Wave 2, offrono funzionalità di gestione avanzate e un'installazione rapida e semplice, per collegare in modo efficace persone, luoghi e oggetti.

Gli access point per interni ed esterni ora offrono accesso ad alta velocità, e sono dotati di innovative funzionalità di controllo cloud, con una particolare attenzione alla necessità di aziende e service provider di poter espandere agevolmente le proprie soluzioni Wi-Fi. I prodotti cnPilot trovano applicazione in numerosi mercati verticali: hospitality, applicazioni industriali e aziendali, retail, education, eventistica.

“Elmat crede molto nelle potenzialità di questo accordo e si pone l’obiettivo di portare Cambium Networks tra i principali marchi da noi distribuiti - sottolineano Michele Scapolo e Andrea Rizzo - Siamo e vogliamo essere sempre più un punto di rifermento per le soluzioni wireless più innovative e i prodotti Cambium si inseriscono perfettamente in questa strategia. Siamo già all’opera con costanti iniziative della nostra forza di vendita e con attività congiunte di marketing per promuovere le soluzioni Wi-Fi Enterprise di Cambium presso il nostro canale, che sicuramente non mancherà di cogliere le straordinarie potenzialità di business che questo accordo apre.”

 


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news