venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Tecwin: la serie Wisenet X ottiene il premio Benchmark Innovation Awards 2017.

01/09/2017

MILANO - "Quando alcuni mesi fa abbiamo lanciato la serie di telecamere Wisenet X abbiamo creduto anche di aver anche rispettato il nostro impegno di stabilire un nuovo punto di riferimento per le telecamere di VideoSorveglianza IP,”  - ha spiegato Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., Managing Director, Hanwha Techwin Europe (in foto). “Siamo estremamente felici che l’innovativa tecnologia sviluppata dai nostri abilissimi ingegneri e responsabili di gestione del prodotto abbia portato la serie Wisenet X a essere insignita di questo prestigioso e ambito premio.”

Con queste parole Hwang commenta la vittoria del premio Benchmark Innovation Awards 2017, il cui obiettivo è individuare e premiare l’innovazione e i vantaggi derivanti dalla creazione di innovative soluzioni di sicurezza. Un team della rivista britannica Benchmark Magazine e una giuria indipendente costituita da professionisti del settore sicurezza hanno valutato i prodotti in nove aree tecnologiche e la serie Wisenet X è risultata la vincitrice nella categoria Video Surveillance Hardware.

Dotate del migliore Wide Dynamic Range (WDR) da 150 dB e del migliore obiettivo varifocale motorizzato F0.94 per ambienti con scarsa illuminazione al mondo, le telecamere Wisenet X vantano una eccellente capacità di calcolo, grazie al chipset DSP più potente mai montato su una gamma di telecamere. Nel loro insieme, queste caratteristiche permettono di catturare immagini a colori di qualità eccellente, a prescindere dall’ambiente e dall’orario di ripresa e senza la necessità di LED IR o illuminazione supplementare.

L’architettura di nuovissima concezione consente al chipset Wisenet X di essere tre volte più veloce rispetto ai processori delle generazioni precedenti. La potenza di elaborazione del chipset montato sulla serie Wisenet X permette inoltre di eseguire contemporaneamente più applicazioni di analisi di terze parti a bordo camera. Tra queste ci sono il riconoscimento facciale, che consente al personale di sicurezza di identificare velocemente i trasgressori schedati, e la ANPR (riconoscimento automatico delle targhe degli autoveicoli), utile a controllare l’accesso dei veicoli ad aree sensibili come le baie di carico, oltre che a gestire le aree di parcheggio. Quando la targa di un veicolo autorizzato viene riconosciuta, l’applicazione genera notifiche di eventi che possono essere configurate per attivare operazioni di controllo accessi come l’apertura/chiusura di una barriera, o per inviare rapporti di attività e istantanee via email, FTP o SMS.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/wisenet-x-sets-the-benchmark/?f24_pid=26926007-06c2-4682-9089-d759d64b8919&utm_campaign=September%20Newsletter%20-%20Italy&utm_source=force24&utm_medium=email&utm_content=textlink



Tutte le news