venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Videosorveglianza e privacy: corso con aperitivo, by Eurotek

07/08/2017

BOLOGNA – Il prossimo 19 settembre, nella nuova filiale aperta a Bologna, il network Eurotek, distributore dei prodotti UNV, organizza il corso di aggiornamento a partecipazione gratuita su Videosorveglianza e Privacy,  alla luce delle novità introdotte dal nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali.

I contenuti formativi saranno curati e sviluppati dai docenti Ethos Academy, scelti tra i massimi esperti sui temi della privacy, per illustrare ai partecipanti le novità e le ricadute del nuovo quadro normativo sull’attività di chi installa e progetta impianti e sistemi di videosorveglianza. L’attuale fase di transizione, che terminerà con la definitiva entrata in vigore del Regolamento UE 2016/679,  a maggio 2018, richiede l’aggiornamento degli operatori interessati a rimanere sul mercato, offendo un  servizio professionale e di qualità. Da questa premessa nasce l’iniziativa di Eurotek, che si concluderà, dopo la sessione formativa, con un aperitivo per favorire la conoscenza delle iniziative del network e lo scambio di idee tra i partecipanti.

 

Il corso, riconosciuta da TÜV Italia, si svolgerà presso il Centergross di Funo di Argelato e sarà valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”.

 

È possibile partecipare registrandosi al seguente link:

http://www.eurotek-srl.it/privacy/form.php

 



Tutte le news