venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Forum Sicurezza: on line il programma dell’edizione di esordio

26/07/2017

Gravina in Puglia (BA) – Da un’idea di RIFS (Rete Installatori Forum Sicurezza), nasce Forum Sicurezza, l’evento che il prossimo 22 settembre, a Gravina in Puglia, nella città metropolitana di Bari, riunirà i principali attori del comparto della sicurezza, installatori, produttori e distributori, per un dialogo costruttivo sull’evoluzione del settore. Oltre a rappresentare un necessario momento di confronto tra operatori, la giornata sarà una qualificata occasione di formazione e accrescimento sui temi di maggiore rilievo per chi opera nella security, in un articolato programma, già disponibile on line, che alterna incontri di taglio tecnico e commerciale ad approfondimenti normativi, con la partecipazione dei massimi esperti dei temi trattati.

In una sola giornata, le “pillole formative” offerte da Forum Sicurezza, con il  contributo dei numerosi partner dell’evento, spazieranno dalle soluzioni tecnologiche per l’antintrusione ai sistemi nebbiogeni, dalla videosorveglianza all’antincendio, fino a sviluppare temi nell’ambito del marketing, della gestione e certificazione delle competenze e della privacy. A questo argomento, di importanza cruciale per i professionisti della sicurezza, sarà dedicato l’intervento dell’avvocato Roberta Rapicavoli, esperta della materia e docente di Ethos Academy.

All’evento di Gravina in Puglia seguiranno altre edizioni, due volte all’anno, in location diverse – in contesti architettonici e paesaggistici di pregio – in modo da incontrare la più ampia platea possibile di installatori, system integrator e progettisti in tutta Italia. Per partecipare alla manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio di Fiera Sicurezza e l’appoggio di alcuni tra i principali brand del settore, occorre registrarsi al seguente link:

http://www.evento-forum-sicurezza.it/

 



Tutte le news