venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Partnership fra Advantech e Arkessa per soluzioni digitali connesse per l’Industrial IoT

29/07/2017

MILANO – Advantech, specialista nella fornitura di soluzioni Industrial IoT, ha scelto Arkessa come partner per la fornitura di servizi di connettività globale per velocizzare il go-to-market dei clienti IoT. Grazie a questo accordo, entrambe le aziende possono offrire un valore aggiunto ai clienti e semplificare il lancio di prodotti e servizi su scala internazionale in ambito retail, trasporti, energia, industria e impresa.

Le imprese adottano sempre più applicazioni in cloud e, di conseguenza, la connettività veloce, affidabile e sicura diventa una priorità di business. I servizi gestiti di connettività IoT di Arkessa semplificano l’accesso alle reti wireless globali e consentono alle imprese di controllare e gestire questo aspetto delle loro soluzioni, indipendentemente dai “capricci” dei settori delle telecomunicazioni e dell’informatica.

Il commento di Andrew Orrock, CEO di Arkessa: “Stiamo registrando una forte accelerazione nell’adozione da parte di imprese e aziende produttrici (OEM) di tecnologie di accesso remoto wireless per creare gemelli digitali delle loro risorse fisiche, allo scopo di ottimizzarne la messa in funzione, l’utilizzo e la manutenzione. I gemelli digitali non sono una novità recente, ma grazie al progresso dell’Industrial IoT sono diventati realmente accessibili ed economicamente sostenibili. La combinazione fra l’approccio Edge and Cloud Intelligence di Advantech e la connettività remota gestita sicura di Arkessa dà vita a una soluzione IoT vincente per l’impresa.”

 


maggiori informazioni su:
www.advantech.eu



Tutte le news