venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Due importanti riconoscimenti per Advantech

09/08/2017

MILANO - Advantech, azienda leader nel settore dei PC industriali (IPC) che garantiscono affidabilità e stabilità in ambienti estremi, ha di recente ottenuto un riconoscimento di valore dal Taiwan External Trade Development Council (TAITRA).

In collaborazione con BusinessNext e Interbrand, l'organizzazione pubblica lo studio annuale Top Taiwan Global Brands Survey. Advantech occupa il decimo posto nella classifica 2008 appena pubblicata, con un valore del marchio stimato in 299 milioni di dollari.

L’azienda è stata premiata, per il sesto anno consecutivo, per la crescita del valore del brand, a dimostrazione del costante consolidamento della propria immagine e della competitività del marchio. E' inoltre stato riconosciuto ad Advantech l’impegno per passare da un approccio incentrato sul prodotto a una strategia di sviluppo orientata ai servizi. Altrettanto importante l’organizzazione su scala mondiale, con una presenza in 18 nazioni e 39 città che garantisce la massima rapidità dei servizi e dell’assistenza ai clienti in tutto il mondo.

Per operare in un’economia della conoscenza in rapida crescita, Advantech sta introducendo un modello di business aperto che guiderà la sua futura evoluzione organizzativa e operativa; inoltre, l’azienda continuerà a sviluppare il proprio core business per consolidare ulteriormente la leadership nei mercati IPC e Industrial IoT.

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.advantech.com



Tutte le news