venerdì, 19 luglio 2019

News

Eventi

Lunedì 26 giugno: presentazione ufficiale sicurezza e videosorveglianza Huawei

24/06/2017

VERONA – Manca davvero poco al lancio ufficiale italiano della gamma sicurezza Huawei. A Verona, lunedì 26 giugno, il Crowne Plaza Hotel (Via Belgio, 16, Verona) sarà infatti sede di questa attesissimo evento di presentazione (che avrà inizio alle ore 14.30) che vedrà la presenza di Jack Chin, Senior Marketing Manager Video Surveillance.

Huawei è specialista nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni con soluzioni aziendali e consumer utilizzate in oltre 170 Paesi e il suo obiettivo è quello di costruire la futura società dell’informazione in un mondo sempre più smart e connesso.

Quello della videosorveglianza è quindi un tema di importanza fondamentale ed è questa la ragione per cui, nel corso dell’evento, saranno presentate le ultime soluzioni in questo specifico ambito - la gamma completa di videosorveglianza Huawei è stata presentata in questi giorni a IFSEC International di Londra - accanto ai sistemi di sicurezza per Smart & Safe City, Power Cube 500. Saranno inoltre illustrate le Soluzioni IPC, PTZ, 4K, VCN, VCM.

La giornata di presentazione sarà anche un'occasione unica per conoscere e incontrare le persone che avranno il compito di gestire la divisione videosorveglianza e sicurezza Huawei nel nostro paese. Verranno naturalmente illustrate strategie commerciali, distributive e di canale.

La partecipazione all'incontro è gratuita. In chiusura evento avverrà anche un’estrazione di premi Huawei.

E' ancora possibile iscriversi: http://www.deatronic.com/registrati/

 



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative