giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Nedap – Huawei: accordo strategico per la gestione smart dei parcheggi

26/04/2017

GROENLO (NL) – Un’alleanza strategica tra Nedap e Huawei è stata siglata lo scorso marzo, ad Hannover, in Germania, nel corso dell’edizione 2017 del CeBIT. Nedap, leader nelle tecnologie di rilevamento dei veicoli, e il colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei hanno concluso un Protocollo di Intesa, con l’obiettivo di sviluppare un sistema efficiente di gestione dei parcheggi, basato sulla tecnologia NB-IoT, Narrow Band IoT.

In aggiunta all’accordo, è stato annunciato anche che i sensori di smart parking del sistema SENSIT, sviluppato da Nedap, saranno installati nell’OpenLab di Huawei, a Dubai. Tra le priorità dell’Open Lab – il Solution Development Center progettato per connettere l’ecosistema dei partner – la messa punto di soluzioni comuni, l’innovazione e i test di interoperabilità, in un ambiente aperto, innovativo, cooperativo, dove si punta a vincere insieme. Nel Lab, gli utilizzatori finali potranno sperimentare i vantaggi dello Smart Parking basato su tecnologia NB-IoT, combinato con la piattaforma IoT OceanConnect di Huawei.

“Unire le forze con Huawei ci offre incredibili opportunità di sviluppare le tecnologie NB-IoT: l’integrazione nella nostra proposta SENSIT ne è un esempio notevole”, ha commentato Edwin Siemerink, Proposition Manager di SENSIT.

 


maggiori informazioni su:
http://www.nedapmobility.com



Tutte le news