martedì, 16 aprile 2024

News

Eventi

Sicurezza integrata e ultra HD: seminario di Confindustria e Assistal

05/05/2017

TRIESTE – “I sistemi di sicurezza integrati e l’importanza dell’alta risoluzione nei siti di medie e grandi dimensioni” è il titolo del seminario rivolto agli operatori tecnici del settore industriale del Friuli Venezia Giulia, che si svolgerà il 23 maggio prossimo, a Trieste, presso la sede dell’Associazione Industriali di Gorizia e Trieste.

All’incontro, organizzato da Confindustria Venezia Giulia e Assistal, in collaborazione con Notifier (gruppo Honeywell) e Dallmeier (partner Honeywell), interverranno esperti della sicurezza per approfondire aspetti tecnologici e normativi in tema di videosorveglianza, rilevazione incendio, antintrusione e controllo accessi.

Dopo i saluti di benvenuto, il programma si aprirà con un intervento sui criteri di dimensionamento di un sistema di TVCC e sui benefici dell’Ultra HD nella sicurezza, a cura di Andrea Bigliardi, Business Development Manager Dallmeier Italia. Seguirà un focus di taglio normativo su “Videosorveglianza e Privacy”, durante il quale l’avvocato Marco Soffientini, Coordinatore Nazionale Comitato Scientifico Federprivacy e docente Ethos Academy, passerà in rassegna le novità introdotte dai recenti interventi legislativi. In chiusura, Paolo Azzani, Channel Manager Security Honeywell HSF, dedicherà la sua relazione alla “Supervisione dei sistemi di sicurezza per la Rilevazione incendio, Antintrusione, Controllo Accessi e TVCC”.

Gli interessati sono invitati a confermare la partecipazione entro giovedì 18 maggio, inviando la propria adesione al seguente indirizzo: roberta.perna@honeywell.com



Tutte le news