sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Certificazione CEI–TÜV Italia per Esperti di Impianti di Allarme: nuove date di esame

14/04/2017

Casalecchio di Reno (BO) – A Milano, il 6 giugno, e a Bologna, il 5 luglio, si svolgeranno le prossime sessioni di esame per ottenere la certificazione CEI – TÜV Italia per Esperti di Impianti di Allarme Intrusione e Rapina.

Lo schema di certificazione sviluppato dal V Examination Institute (TEI), il centro per la valutazione delle competenze di TÜV Italia, permette agli operatori di valorizzare la propria professionalità e dimostrare il patrimonio di conoscenze e abilità acquisite, distinguendosi in un mercato molto competitivo come quello della sicurezza, caratterizzato da continui progressi della tecnologia. La certificazione rilasciata da TÜV Italia, ente terzo ed imparziale, si rivolge sia a esperti che progettano impianti di allarme intrusione e rapina sia a installatori, manutentori e riparatori di questa tipologia di impianti.

Al raggiungimento della certificazione, il professionista viene iscritto nel Registro TÜV Italia pubblicato sul sito www.tuv.it: un’opportunità in più per accrescere la propria visibilità sul mercato.

Ethos Academy, partner formativo d’eccellenza nel settore della sicurezza, ha messo a punto un percorso di corsi di preparazione, riconosciuti, per la certificazione CEI-TUV Italia. Tutte le informazioni al seguente link: http://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety.asp?c=7

Le modalità di iscrizione e partecipazione all’esame di certificazione si trovano sul sito: www.tuv.it/cei  

 



Tutte le news