venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Ultimi giorni per partecipare al Richmond Safety & Security Forum 2017

26/01/2017

Gubbio (PG) – Due giorni di conferenze, networking e incontri di business dedicati a chi si occupa di HSE, Safety e Security: questo il profilo del Safety & Security forum che andrà in scena il 9 e il 10 marzo prossimi, a Gubbio. L’obiettivo dell’evento, organizzato da Richmond Italia, è generare nuove opportunità d’incontro tra domanda (Delegates: responsabili Sicurezza, RSPP, HSE delle maggiori aziende italiane) e offerta (Exhibitor: le aziende fornitrici di prodotti e soluzioni nell’area Safety e Security).

Grazie ad una fitta agenda d’incontri e a un nutrito programma formativo, i partecipanti all’evento potranno soddisfare le proprie esigenze sia in termini di “business” che di aggiornamento, seguendo un percorso personale. Nel corso dei due giorni si terranno sessioni plenarie, seminari, workshop e gruppi d lavoro volti a rafforzare e valorizzare la figura professionale di chi si occupa si Safety e Sicurezza all’interno delle aziende. In programma anche un focus di aggiornamento sulle novità in tema di “Privacy e Videosorveglianza, dopo l’uscita del Nuovo Regolamento Europeo”, condotto dall’avvocato Marco Soffientini, Coordinatore Nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy e docente di Ethos Academy.

Tra le numerose aziende che hanno scelto di confermare la propria presenza come espositori, citiamo A-Safe, Age Web Solutiions, Alcemy Italia, Alisea, BPG Radiocomunicazioni, Business Consultant- PromoImpresa, Ceper, Data Management HRM, D.M.R., E-Consultant – Metalog Italia, EL.MO Spa, Firotek, Hanwha, Hartmann Tresore Italia, Hikvision, Hirelia, Informa, JSB Solutions Srl, Jungheinrich Italiana, Marioff, Pegaso Srl, Salto Systems, SGS Sertec, SI&T, Stommpy, Tesy Lab Srl, Tharsos, Toyota Material Handling, Wolters Kluwer, Zucchetti.

Richmond Italia è partner di Richmond Events Ltd, società leader nell’organizzazione di eventi Business-to-Business.

I posti a disposizione sono limitati (chiusura iscrizioni: 8 febbraio 2017).

 


maggiori informazioni su:
http://www.richmonditalia.it/safety-security/



Tutte le news