venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Daitem arricchisce la linea e-nova con la centrale senza fili SH320AT

13/12/2016

Crespellano (BO) – Per una sicurezza personalizzata, Daitem presenta la centrale SH320AT, che  arricchisce la linea Daitem e-nova. Studiata per proteggere ambienti di piccole o medio-piccole dimensioni, SH320AT è dotata di tastiera, sirena e sintesi vocale integrate, è del tutto priva di fili ed estremamente affidabile.

La soluzione è configurata per riceve ed elaborare le informazioni provenienti da 10 rivelatori su 2 gruppi indipendenti. Grazie alla App dedicata e all’ambiente cloud e-Daitem a supporto, è possibile controllare ovunque e in qualsiasi momento la sicurezza della propria abitazione.

Caratterizzata da un design moderno e hi-tech, in grado di integrarsi al meglio in ogni contesto, la centrale è semplice da gestire e da utilizzare grazie ai messaggi in sintesi vocale e può essere ampliata nel tempo con un’ampia gamma di componenti accessori aggiuntivi. Dotata delle tecnologie brevettate Twinband+ e Twinpower, si contraddistingue per l’avanzato sistema di Dissuasione Progressiva e Localizzata (DPL), che consiste nella possibilità di assegnare ai singoli rilevatori un livello di segnalazione d’allarme personalizzato.

Ogni livello attiva segnalazioni vocali, sonore e di comunicazione in grado di dissuadere e al tempo stesso avvertire su quanto sta avvenendo intorno all'abitazione. E' inoltre possibile associare una video-verifica attraverso immagini o sequenze di immagini al momento della rilevazione di un’intrusione, grazie al webserver Daitem, alla App dedicata e alla tecnologia IP a bordo.

 

 


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news