venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

DAITEM: nuovo Rivelatore da esterno ad angolo doppia tecnologia con antimask

24/09/2020

Crespellano (BO) - Al fine di garantire la sicurezza delle zone perimetrali, nella consapevolezza che la massima protezione dell’abitazione passi attraverso gli spazi esterni, DAITEM presenta il nuovo Rivelatore da esterno ad angolo doppia tecnologia.

Del tutto compatibile con i sistemi d’allarme senza fili DAITEM e-nova e DAITEM Lynx, dotati della tecnologia esclusiva di trasmissione su doppia banda TwinBand®, il nuovo rilevatore senza fili è predisposto per un’istallazione a parete, a un’altezza massima di 2,50 metri. Presenta dimensioni compatte, si distingue per il design minimal e high tech (disponibile nei cromatismi bianco e marrone).

Affidabile e robusto

Il suo funzionamento è molto semplice, grazie alla visuale a tenda con profondità massima di 9 metri crea una barriera di protezione verticale in grado di rilevare ogni movimento indesiderato che l’attraversa, evitando così qualsiasi tentativo di avvicinamento agli spazi protetti.

Grazie alla doppia tecnologia di cui è dotato che minimizza i falsi allarmi, la soluzione è affidabile: combina, infatti, la rilevazione passiva a infrarossi con sensori a microonde, mentre la funzione antimask lo protegge da eventuali tentativi di accecamento, inviando tempestivamente una segnalazione di autoprotezione.

Il grado di protezione IP54 garantisce il funzionamento ottimale anche in presenza di agenti atmosferici esterni, e una portata di rilevazione fino a 9 metri con un’apertura di 105° (25° verso l’alto, 80° verso il basso).

L'alimentazione con una batteria al litio-cloruro consente un’autonomia di tre anni in normali condizioni d’uso.

 


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news