venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

EDSlan rinnova la partnership con Ascom UMS

03/11/2016

Vimercate (MB) – EDSlan ha rinnovato la partnership con Ascom, a seguito dell’acquisizione da parte di Ascom Wireless Solutions della società italiana UMS.

In base all’accordo, EDSlan, distributore a valore aggiunto specializzato nel segmento di mercato del Cabling & Efficiency Energy, Networking, Strumenti di Misura, VoIP e UCC, continuerà a distribuire l’offerta di Ascom - fornitore internazionale di soluzioni con un know-how completo nei flussi di lavoro e nelle telecomunicazioni in ambito sanitario – di recente integrata con i software di UMS, azienda italiana che fornisce una piattaforma di integrazione per dispositivi medici e soluzioni software per cartelle cliniche digitali in area critica paziente.

ASCOM UMS potrà offrire ai propri clienti, oltre alla professionalità e all’esperienza proprie di Ascom, anche la sua ampia e varia gamma di prodotti e soluzioni disponibili per il settore delle comunicazioni wireless per ambienti mission-critical, come ospedali, case di cura, aziende manifatturiere, istituti di sicurezza, centri commerciali e hotel, focalizzate maggiormente sulle specificità delle realtà aziendali italiane.

EDSlan proporrà le soluzioni ASCOM UMS ai propri clienti rivenditori, garantendo loro competenza e specializzazione, anche grazie ad un servizio di supporto pre-vendita dedicato. Affidandosi a EDSlan, i rivenditori clienti possono beneficiare di diversi vantaggi, tra cui materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato, un set di servizi erogati da una struttura dedicata di specialisti.

Umberto Valente, Wireless Solutions Sales & Marketing Manager di Ascom UMS ha così commentato: “Ribadire la partnership con EDSlan significa, per la nostra azienda, poter contare su un bagaglio di professionalità e competenze a livello distributivo di elevato livello che ci permetteranno di affrontare con ancor maggior fiducia ed energia le sfide commerciali che si presenteranno nel mercato. Siamo inoltre convinti che la Mobilità Indoor e quindi le comunicazioni Wireless dect, IP-dect e VoWi-Fi con messaggistica e allarmistica integrata sostituiranno sempre di più le postazioni fisse all’interno dell’ azienda ”.

Dicendosi orgoglioso che ASCOM UMS abbia scelto EDSlan per la distribuzione delle proprie soluzioni sul territorio italiano, Rodolfo Casieri, Managing Director & Sales Manager di EDSlan ha aggiunto: “questa continua collaborazione ci consente attraverso i nostri clienti di penetrare sempre di più nei settori verticali di riferimento come Industria, Retail, Case Circondariali, Navale, Hotels e Strutture Turistiche in generale, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento anche nel settore delle Comunicazioni Wireless per ambienti Mission-Critical”.

 


maggiori informazioni su:
www.edslan.com



Tutte le news