venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, siglato un accordo con ImmerVision

23/09/2016

MILANO - Lo scorso 30 agosto, Hanwha Techwin ha siglato un accordo di partnership tecnologica globale con ImmerVision, azienda canadese a cui si deve l'invenzione dell'obiettivo a 360 gradi panomorfo e specialista nella tecnologia ottica immersiva.

Grazie a questo accordo, tutte le telecamere Wisenet 360° che saranno nel futuro immesse sul mercato saranno certificate ImmerVision Enables, inclusi i modelli già in distribuzione. Tale certificazione aumenterà in modo significativo la compatibilità con molti VMS dotati di ImmerVision Enables e grazie a questa partnership, Hanwha Techwin creerà nuove opportunità di business.

Le telecamere Wisenet 360° Hanwha Techwin certificate ImmerVision Enables consentono un monitoraggio con immagini panoramiche cristalline senza alcuna distorsione o degradazione della risoluzione. Forniscono anche immagini e video nitidi e ad altissima definizione con un campo di visione ineccepibile in tutta la sua ampiezza, e privo di punti ciechi grazie agli obiettivi ottici ad alta risoluzione Hanwha Techwin.

Hanwha Techwin intende dare risalto a questi prodotti professionali puntando sull'innovativa funzionalità visiva immersiva di ImmerVision e usando le attuali soluzioni di riferimento per alcuni mercati verticali: nella sorveglianza dei centri urbani, aeroporti, porti, aree industriali.

“I nostri avanzatissimi prodotti e soluzioni di videosorveglianza con tecnologia ottica a 360° e l'innovativo chipset proprietario, uniti alla tecnologia del software ImmerVision Enables, creeranno un tale livello di sinergia da rappresentare un valore completamente nuovo sul mercato della videosorveglianza.” ha affermato David Kim, SVP Global Sales & Marketing di Hanwha Techwin.

Dicendosi felice della collaborazione, Pascale Nini, Presidente e CEO di ImmerVision ha così commentato l'accordo: “Questa partnership garantisce ai clienti di Hanwha Techwin di poter usufruire della tecnologia certificata ImmerVision Enables. Inoltre, siamo entusiasti del fatto che la nostra tecnologia verrà integrata nei loro avanzatissimi prodotti a 360° di prossima introduzione.”

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.com



Tutte le news