venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

La gamma Industrial Medical Vision di Panasonic in mostra

10/09/2016

MILANO - Un'ampia selezione di prodotti innovativi della gamma Industrial Medical Vision sarà proposta da Panasonic Business in occasione del 34° Congresso della European Society of Cataract and Refractive Surgeons (ESCRS), il principale evento in Europa dedicato alla chirurgia refrattiva e della cataratta e all'oftalmologia (Copenhagen, 10-14 settembre 2016).

Panasonic esporrà la nuova microcamera 4K Ultra HD GP-UH532, dotata di 1.600 linee TV, uscita a doppio canale 4K/2K e con la testa da videocamera più piccola sul mercato. La manifestazione sarà l'occasione per proporre anche la nuova microcamera Full HD GPUH332, che offre una risoluzione di 1.000 linee TV e una testa da microcamera di appena 1/3" (8,4 mm), assicurando un alto livello di flessibilità per una molteplicità di applicazioni.

Margarita Zoussevitch, European Marketing Manager presso Panasonic Industrial Medical Vision, spiega: “Entrambe le microcamere nello stand saranno configurate con un microscopio ZEISS, così i congressisti potranno ammirare la nuova tecnologia in azione. I visitatori dello stand Panasonic avranno anche l'opportunità di confrontare visivamente le risoluzioni 4K e Full HD e scoprire di persona la differenza fra queste tecnologie”.

 


maggiori informazioni su:
http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/prodotti-e-accessori/imv



Tutte le news