venerdì, 19 aprile 2024

News

Incontri one to one a secsolutionforum, aperte le prenotazioni

12/09/2020

Milano - Nella sua nuova veste virtuale, secsolutionforum offre un'altra opportunità di networking on line: dopo due giorni di formazione, soluzioni e applicazioni, arriva una terza giornata interamente dedicata al business e agli approfondimenti diretti con le aziende.

Nasce la piattaforma secsolutionforum Go Onhttps://www.secsolutionforum.it/go-on-prenota-1to1-con-le-ziende.asp 


Il format

 Gli utenti interessati e le aziende potranno incontrarsi virtualmente, quindi in piena sicurezza, il 25 settembre (dalle 9:00 alle 18:00), sulla piattaforma tagliata su misura per secsolutionforum: i professionisti della sicurezza potranno quindi prenotare il proprio meeting con i brand di interesse, i quali metteranno a disposizione il proprio personale tecnico e commerciale per rispondere ai quesiti degli utenti su prodotti, soluzioni e tecnologie.


Prendi appuntamento con i migliori brand

 Incontra l'azienda, chiedi la soluzione, trova la soluzione, parla con il tecnico, chiedi una demo, ... tutto questo è possibile il 25 settembre su secsolutionforum Go On.

Molti tra i più significativi produttori della sicurezza si sono riconosciuti nel progetto di secsolutionforum e hanno deciso di partecipare da protagonisti, condividendo pienamente lo spirito dell’iniziativa: Avigilon con Aikom, Bettini, Dea Security, DEF, Milestone, PIDS,  RISCO Group, Selea e Vimar, inoltre:  Check App Videosorveglianza, EIZO, Ethos Academy, Ganz, Traffic Scanner, Jablotron, Mitech, Panasonic Business, Tiandy,  Tsec, TÜV Italia, Carrier, Wolf Safety.

Ognuno di loro si è reso disponibile agli incontri virtuali one to one


A cosa servono i meeting on line con le aziende

 Se siete interessati a ricevere approfondimenti sulle tecnologie e le soluzioni proposte dalle aziende partner di secsolutionforum, i meeting on line sono un'opportunità da non perdere! Potrete acquisire informazioni più dettagliate sotto il profilo tecnico e commerciale parlando a tu per tu con il personale incaricato dall’azienda.


A cosa non servono i meeting on line con le aziende

 Questi incontri non sono da considerare come sessioni di assistenza tecnica, che ogni azienda fornisce con proprie modalità, nei momenti e nelle sedi dedicate.

Originale, stimolante ma soprattutto efficace: un fantastico punto di incontro tra domanda e offerta, senza barriere senza confini

Preregistrati all'evento per non perdere formazione e informazione, il tutto in forma gratuita: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp 

 

 



Tutte le news